• settembre 2002
  • ottobre 2002
  • novembre 2002
  • dicembre 2002
  • gennaio 2003
  • febbraio 2003
  • marzo 2003
  • giugno 2003
  • luglio 2003
  • agosto 2003
  • settembre 2003
  • ottobre 2003
  • novembre 2003
  • dicembre 2003
  • gennaio 2004
  • febbraio 2004
  • marzo 2004
  • aprile 2004
  • maggio 2004
  • giugno 2004
  • luglio 2004
  • novembre 2004
  • maggio 2005
  • marzo 2006
  • aprile 2006
  • maggio 2006
  • ottobre 2006
  • gennaio 2009
  • febbraio 2009
  • marzo 2009
  • aprile 2009
  • maggio 2009
  • luglio 2009
  • agosto 2009
  • dicembre 2009

  • This page is powered by Blogger. Isn't yours?

    tremate tremate le mie cazzate son tornate!

    giovedì, gennaio 30, 2003

    ...questi sono i motivi latenti delle 31 hits scelte da ankor...
    voi chiamatele se volete emozioni..................................
    the strokes 2001
    LA LISTA DE LA VIDA;
    Ok, comincio dalla Francia...
  • 01. Air - La femme D'Argent
    ... la notte è scesa su di noi abbracciandoci con le sue braccia gelate... stiamo bene dopo aver giocato a ping pong in quello studio di laurendi in architettura... viva la francia a pochi km da noi...
  • 02.Artful Dodger & Craig David - Woman Trouble
    ...in quel garage abbiamo fatto sesso con grande stile...
  • 03. Beastie Boys - Sabotage
    ...il cordone degli autonomi è anticipato da una fila di ragazzi con in mano bastoni in legno...
  • 04.Belle and Sebastian - She's Losing It
    ...dolce tesoro, che ne dici di fare un viaggio in campagna, ora, adesso, subito?...
  • 05. Chemical Brothers - Hey Boy, Hey Girl
    ...alle volte mi sento uno zelig camaleontico: ora roteo le mani come un fottuto raver imbottito di E...
  • 06. C.C.C.P. - Annarella
    ...lei è andate a vivere in un centro sociale, è stata un'amica importante e abbiamo pianto insieme suonando la chiterra "lasciami qui / lasciami stare / lasciami così"... ora non l'ho più vista...
  • 07. Coccoluto feat Heartists - Belo Horizonti
    ...dopo Maradona Napoli ha trovato il suo nuovo re: Mr Coccoluto of course...
  • 08. Daft Punk - Around The World
    ...fine luglio,con 3 ragazze in auto in una corso vittorio deserta è inevitabile sentire i daft a tutto volume per 4 volte consecutive... forse che il tasso alcoolico è troppo alto? ...
  • 09. Elastica - Connection
    ...prima di bergolo quella perquisa alla ricerca di qualche grammo di fumo... quando si dice avere un santo protettore giamaicano...
  • 10. Eminem - The Real Slim Shady
    ...basta! Mi avete scassato il cazzo con i vostri dinosauri mitici pinkfloydiani... e non parlatemi di Elvis!
  • 11. Fat Boy Slim - Praise You
    ...se mi vesto di blu non vuol dire che non ti voglio più, quanto costano gli occhiali psichedelici? E quelle adidas campus?...
  • 12.Francesco Guccini - Farewell
    ...due ragazze mi presero il cuore, una di queste mi salvò la vita... per sempre...
  • 13. Frankie Knuckles - Your Love
    ...qui comincia l'avventura della musica della mia vita: la-bella-e-cara-dolce-house-music-...
  • 14. Manonegra - Out of time
    ...nei baschi, concerti ska, cerveza y paella stracotta all'autogrill... euskal herria askatu...
  • 15. Massive Attack - Unfinished Sympathy
    ...la marjuna amplifica i suoni ed i colori, dopo mesi che la si assume amplifica solo più gli scazzi... meglio chiudere e riascoltare i massive attack...
  • 16. Missy Elliot f. Da Brat- Sock It 2 Me
    ...ho fatto sesso con una compagna di corso di sociologia della conoscenza... carnale!
  • 17. Nirvana - Come As You Are
    ...anni delle superiori: anni di compagni stronzi e solitudine nascosta nei mei falsi sorrisi: a volte è possibile sfiorare la morte...a volte...
  • 18. NoFx - She's Gone
    ...tornare in treno da milano dormire 2 ore su una pankina alla gran madre, non fregarsene poi molto... e poi conoscere sul bus un punkabbestia col pintone di barbera che quasi l'autista non ci fa restare... conclusione: vomito, risate e gran malditesta...
  • 19. Oasis - Whatever
    ...datemi del mod cabinotto o semi-autonomo sfigato...io sono meglio di tutti voi incolori... almeno io possiedo il singolo di whatever con quel cielo azzurro e limpido!......
  • 20. Passi - 79 à 97
    ... la Francia immigrata delle banliueu spakka il culo ai passeri perbenisti...
  • 21. Prodigy - Out Of Space
    ...non mi avete lasciato scavalcare al concerto dei prodigy del palastampa e io mi vendico urlando come un cretino nel rave notturno a pochi kilometri da Nichelino (sale sale la sento che sale!)....
  • 22. Roger Sanchez - Another Chance
    ...la prima volta che l'ho sentita ho cambiato stazione, dopo pochi giorni è diventata il mio mantra rivoluzionario esistenziale...si lo ammetto sono stato ad Ibiza e mi è piaciuto!...
  • 23. Sasha - Xpander
    ...non si sogna solo dormendo, ma anche scopando su una spiaggia... cosa centra con la trance? centra centra...
  • 24.Smashing Pumpkins - Disarm
    ...la mia esperienza grunge? Andare fiero all'università con quel maglione oversize e bucherellato dal fumo...
  • 25. Subsonica - Tutti i Miei Sbagli
    ...sono nato a Torino amo le discoteche più squallide e ho sfondato le casse alzando i pezzi techno dei SUBS... sbaglio e continuerò a sbagliare for ever!
  • 26. The Cure – Boys Don't Cry
    ...i vestiti dark costavano troppo, ma all'hiroshima il mio cervello è andato in tilt vedendo il loro ballo folle e gioioso... io fuori posto in ogni posto...
  • 27. The Smiths - What Difference Does it Makes?
    ...un adolescente timido e solitario... ora lui corre, spinge e conquista il suo spazio...
  • 28. The Stone Roses - I am the Resurrection
    ...la luce dopo le tenebre: house e indie rock secoli prima dei THE MUSIC...
  • 29. The Strokes - Someday
    ...studiare poco, fumarsi tre canne ed ubriacarsi al venerdì-sabato-domenica è uno sporco lavoro che qualcuno deve pur fare...
  • 30.Underworld - Born Slippy
    ...com'era la vita prima di trainspotting e prima dei libri di Irvine Welsh?
  • 31. Vaiio – Rapture
    ...alcune persone cambiano la propria esistenza nello spazio di una vacanza ad ibiza... un esmpio? IO (anno 2001)... la felicità esiste!

    nella prossima vita inserirò nella lista de andrè / bjork / primal scream e battisti...
    voi chiamatele se volete emozioni..................................